Hotel Shiandrani

Touring Club Italiano

Adagiata tra la catena del Lagorai e il gruppo dolomitico del Latemar, la Val di Fiemme è l’entrata maestra nel fantastico e leggendario mondo delle Dolomiti. All’uscita di Ora sull’autostrada del Brennero, attraversando boschi e abetaie, in poco più di mezz’ora si raggiunge un’ampia e soleggiata valle dove il paesaggio si fa più ampio e prende respiro. Qui, ai piedi dell’Alpe di Pampeago, abbiamo trovato quello che ci piace: una terra accogliente per antica tradizione e per naturale disposizione della sua gente, che conserva ancora il fascino incontaminato dei luoghi dove il turismo è vita e non scempio della natura.

Un impareggiabile comprensorio sciistico. La Val di Fiemme con i suoi 50 impianti di risalita all’avanguardia e 140 chilometri di piste, dotate d’innevamento programmato, è associata al Superski Dolomiti.

L’Alpe di Pampeago, collegata ad Obereggen, offre agli appassionati di sci alpino fantastiche discese di ogni grado e difficoltà; ma non basta, per gli amanti dello sci nordico basti ricordare che nel 1991 i Campionati Mondiali si svolsero in Val di Fiemme: un’ampia scelta di itinerari per 150 chilometri di piste.

A metà strada tra Tesero e l’Alpe di Pampeago, l’hotel accogliente e confortevole è di recente costruzione.

Una particolare riduzione del 10% sul prezzo del soggiorno è riservata ai Soci TCI

che prenotino presso i nostri Uffici o le Agenzie di Viaggio convenzionate.

Mai abbandonati a Voi stessi. Cortese ed efficiente, la nostra assistenza in loco si occuperà sempre di Voi, per rendere più piacevole ed entusiasmante il Vostro soggiorno.

A vostra disposizione…

Ristorante: situato al primo piano dell’albergo, si affaccia sullla vallata. Offre cucina internazionale e tipica con scelta di menù e colazione a buffet.

Bar: ampio e caratteristico salone soggiorno-bar con “stube”. Un suggestivo angolo dove sorseggiare un “drink” ascoltando musica.

Centro benessere: un grande locale racchiude piscina, termarium, idromassaggio, sauna, solarium a raggi UVA, fitness e palestra; rilassarsi e ritornare in forma saranno un piacevole “imperativo” di questa vacanza.

Attrezzature e servizi: giardino, ascensore, garage, parcheggio e attrezzata sala congressi-discoteca completano le dotazioni dell’albergo.

Come alloggerete

Camere a 2, 3 e 4 letti: dispone di 93 camere (molte delle quali con balcone) con bagno o doccia, tutte fornite di telefono diretto, phon, radio, TV via satellite, cassaforte.

You may also like