Peru’

Il fascino del Perù

Tre proposte di itinerari pensati apposta per chi vuole assaporare una vacanza davvero su misura. Un percorso classico, uno che punta sull’etnografia, uno più naturalistico: per un viaggio tutto speciale.

Ben tre sono le proposte di viaggi Touring per scegliere un percorso di visita del Perù.

La prima, Il grande viaggio, prevede un tour completo di 16 giorni, di grande varietà geografica e culturale, che va dal deserto costiero alla foresta amazzonica, dalle cime dei vulcani all’altopiano andino, dai villaggi indios alle rovine inca. Cuzco, da cui parte il noto treno, il sito archeologico di Machu Picchu, ovvero la città perduta degli Incas, la Bolivia di Copacabana, le chiese intorno al lago Titicaca, le bianche costruzioni di Arequipa, sono solo alcune delle tante località di cui è prevista la visita.

Il secondo viaggio, battezzato La terra dei mille colori e pensato in chiave più segnatamente etnografica, si snoda per 13 giorni, passando, tra l’altro, dal blu del lago Titicaca alle tonalità sgargianti dei mercati tradizionali, per finire con il mistero dei giganteschi disegni di Nazca, ancora oggi privi di una spiegazione.

Il terzo, Scenari andini, è un viaggio di 16 giorni in cui non mancano le mete più famose, quelle che rendono il Perù un luogo di ineguagliabile bellezza. é pensato apposta per coloro che desiderano scoprire il lato più naturalistico del Paese, visitando le Isole del giaguaro, pampas Caleras (la riserva di vigogna più estesa dell’America latina), il Canòn del Colca e la straordinaria foresta amazzonica.

. Tutte le partenze

Il grande viaggio: viaggio di 16 giorni. Partenze: 25 marzo e 19 aprile da Milano con Iberia. Quota individuale di partecipazione a partire da 5.580.000 lire.

La terra dei mille colori: viaggio di 13 giorni. Partenza: 26 aprile da Milano e Roma con Iberia; quota individuale a partire da 4.780.000 lire.

Scenari andini: viaggio di 16 giorni. Partenze: 24 marzo e 16 maggio da Milano e Roma con KLM, quota individuale a partire da 4.980.000 lire.

Le quote (minimo 15 persone) comprendono il volo a/r in classe economica, sistemazione in alberghi a quattro stelle e lodge (pernottamento e prima colazione), pasti, trasferimenti, ingressi e visite con guida come da programma, accompagnatore TCI, borsa da viaggio TCI, una guida Perù del Touring.

You may also like